2/27/2007

- Custom Robo ha un sito -

Custom Robo Arena, titolo facente parte di una saga iniziata su Nintendo 64 (l'ho giocato JAP ed era meraviglioso), approda ora su DS in ottima forma.
Non essendo ancora in possesso di maggiori informazioni sulla meccanica di gioco che caratterizzerà questa versione, Vi rimando direttamente sul sito ufficiale dove sarà possibile visionare i primi screen ed un video anche se poco chiaro sulle reali caratteristiche da gioco di ruolo che caratterizza il titolo. Logicamente come la maggior parte dei titoli per Nintendo DS, è supportata una modalità per giocare in "locale" via Wireless con altri amici e l'immancabile sfida Wi-Fi attraverso la connessione Internet.

Click sull'immagine per accedere al Sito

4 commenti:

Atenanosaint ha detto...

I pokemon non sono personalizzabili..

HyperCAT ha detto...

si ma è "una guerra" con mech personalizzati in stile pokèmon... oran on so se hai mai giocato a custom robo..ma il tutto era molto pokemon style ove per combattere dovevi sfidare altri giocatori (stile allenatori di pokemon). uff appena ho 2 minuti cercherò di spiegarla meglio -_-

Atenanosaint ha detto...

Ma custom robo non ha un combattimento a turni come pokemon, è proprio il sistema di gioco a essere imho diverso..

HyperCAT ha detto...

mmm mi sono spiegato male... a me personalmente l'impatto che ha dato nella gestione generale dell'avventura è pokèmon. Insomma... nel sistema per l'approccio ai scontri mi ha dato molto di allenatore pronto a sfidare il prossimo. che poi i combattimenti siano in tempo reale anzichè a turni è un'altro conto. cmq ho modificato l'intera notizia solo per te! :D