4/04/2007

Brothers In Arms Double Time sbarca su DS

Oggi Ubisoft ha annunciato con previsione di rilascio entro il 2007 Brothers In Arms Double Time, sviluppato da Gearbox Software per Nintendo DS e Wii.
Prendendo i panni del sergente Baker, Hartsock e la loro squadra, prepariamoci a combattere la storica guerra dello sbarco in Normandia.



“Brothers In Arms su Wii e DS è stato eccitante per tutti” dice Randy Pitchford, presidente di Gearbox Software. “Io sono un grande fans dei nuovi sistemi e delle due console Nintendo. Nel grande mercato dei first-person shooters fra i sistemi d'intrattenimento videoludico, Brothers In Arms sarà capace di ritaglairsi il suo spazio su Wii e DS grazie alla loro interfaccia. Immaginate di utilizzare il Wii Remote per vedere realmente e in tempo reale quel che state facendo con la vostra mano oppure di mirare attraverso il pennino del vostro DS da una posizione coperta. Questo è quello che potrete trovare in Brothers In Arms Double Time e Brothers In Arms DS.”



Brothers In Arms Double Time sfrutterà in nuovi modi le infinite capacità del Wii Remote e del Nunchuk.
Brothers In Arms DS riproporrà invece tutte le caratteristiche tipiche che hanno reso la serie famosa.

Caratteristiche Principali:

- Il primo Brothers In Arms per DS: Disegnato esclusivamente per Nintendo DS con la facilità di utilizzo del pennino e del Touch Screen per mirare, la camera seguirà automaticamente il tocco del pennino.


- Grafica 3D realistica: Dettagli incredibili e visualizzabili sui vari personaggi che compongono il gioco, angolazione cinematografica per la camera e grandi animazioni.


- Veicoli controllabili: Guida il carroarmato Sherman. Usa un vasto arsenale di armi compreso il bazooka, il fucile da cecchino , le granate e molto altro per distruggere il nemico.


- 16 Missioni e 3 differenti campagne: Rivivi le emozioni della guerra attraverso 3 differenti campagne, dalla Normandia, il Nord Africa e le Ardenne.


- Una nuova esperienza in multiplayer: Affronta le battaglie in multiplayer insieme a tre amici in diverse modalità di gioco, comprese il Deathmatch e il Team Deathmatch.


- Il senso del dramma è senza rivali: L'esperienza ha un forte impatto emozionale, attraverso la visuale in terza persona e i dialoghi con i soldati




4 commenti:

Anonimo ha detto...

graficamnte sembra molto valido!

HyperCAT ha detto...

si il gioco merita :D

Atenanosaint ha detto...

cavolo graficamente davvero pregievole!

Moor-Angol ha detto...

mi accodo allo stupore per la grafica, bisogna solo vedere se non va a scatti.. se così non fosse sarebbe la prima volta che vedo un engine 3D decente per DS fatto in occidente