Articolo redatto da Kasmol
PHOENIX WRIGHT: ACE ATTORNEY
Eccomi qui a parlare di Phoenix Wright: Ace Attorney, il cosiddetto gioco "dell'avvocato" tanto atteso in Italia dopo le favorevoli lodi arrivate dagli altri continenti. Dico questo perché l'uscita del gioco con inclusa la nostra tanto amata lingua è stata abbastanza travagliata, data dal fatto che il gioco precedentemente uscito in Europa non supportava il nostro linguaggio. Noi impersoneremo un avvocato alle prime armi che dovrà farsi strada vincendo i vari casi che ci verranno assegnati. Appena messa la cartuccia ci verrà chiesto di scegliere la lingua, tra i menu, non sono presenti molte opzioni quindi, si partirà immediatamente con il primo caso. Lo svolgimento di questi, si suddivide in due parti: nella prima bisognerà indagare, interrogare i vari testimoni e cercare I vari indizi, nella seconda invece, dovremo usare le testimonianze e gli indizi ottenuti durante il processo. Lo svolgimento di esso procederà proprio come nella realtà, ci saranno gli interrogatori e anche i contro-interrogatori dove dovremo stare attenti a ogni dettaglio e incalzare il testimone. Quest'ultimo sarà spesso incoerente con i fatti in qualche punto della sua deposizione e il nostro compito consiste nell’ essere bravi a trovare quella incoerenza mostrando la prova che manderà in tilt il testimone. I casi principali sono 4 più uno sbloccabile, tutti con un coefficiente di difficoltà crescente. Tirando le somme questo Phoenix Wright è un ottimo gioco, molto innovativo e pieno di idee, a breve uscirà il seguito sperando sia almeno all'altezza di questo!
3 commenti:
grandissimo kasmol!stupenda recensione! eheh apparte gli scherzi ditemi se vi è piaciuta e dovete farmi delle critiche almeno che siano costruttive.
:D Secondo me dovresti curare meglio quello che vuoi esprimere non andando frettolosamente, per il resto è un inizio, mi auguro non sia già la fine però, è interessante postare le vostre opinioni ;)
Fa sicuramente piacere quando si ricevono articoli dai lettori ^_^
Il pezzo era buono, vorse come diceva Hyper dovresti curare meglio la forma
Posta un commento