3/29/2007

Il "vecchio" West è solo su DS

La giapponese Majesco ha annunciato un nuovo gioco ispirato al vecchio West intitolato "The Wild West" per Nintendo DS, affidandone lo sviluppo a Happy Happening, il gioco dovrebbe essere disponibile per l'estate 2007.

"The Wild West trsporterà il giocatore grazie all'utilizzo del pennino e dello schermo tattile del DS, in un'avventura ispirata al selvaggio West, icona portante della vecchia America"

dice Ken Gold, vice presidente della sezione marketing di Majesco.

Dalla folle ricerca all'oro alla rincorsa dei treni, l'azione in questo gioco scorre veloce e frenetica donando al giocatore, una nuova dimensione di gioco a prezzo budget".

In The Wild West, il comparto grafico sarà un misto fra 2D e 3D e i personaggi giocabili saranno 2 diversi tipi di animali con la propria storia e variazione nel gameplay. Attraverso alcuni mini giochi, verranno resi disponibili nuovi oggetti e armi da utilizzare poi nella quest principale. La varietà introdotta in questo gioco, promette di catturare anche i giocatori più esigenti, facendo rivivere anche ai più scettici le emozioni del vecchio e selvaggio West.


Nessun commento: