3/26/2007

Sito europeo per The Settlers

E' stato oggi aperto il sito ufficiale europeo(a dire la verità l' unica lingua disponibile per ora pare essere il tedesco..) di The Settlers, gestionale pubblicato da Ubisoft di prossima uscita per Nintendo Ds! Cliccate quì per accedervi!

Questa è invece una scheda del gioco in questione!

Introduzione

L’equipaggio di una nave Romana approda in un’isola disabitata o almeno così sembra. Per poter sopravvivere, i Romani dovranno pianificare con saggezza molte attività: ingegneri, boscaioli ed esploratori avranno bisogno di cibo e materiale per le costruzioni. Agricoltura, allevamento, caccia e pesca saranno delle attività essenziali per far fronte alle richieste di cibo della popolazione, mentre le miniere saranno necessarie per fornire le materie prime quali metallo, carbone e oro. Non mancheranno di certo anche i pericoli: il territorio dell’isola dovrà quindi essere sorvegliato con attenzione dalle forze militari.

Descrizione Gioco

Questa esperienza di gioco portatile è basata sul tipico gameplay della serie: il giocatore dovrà infatti costruire diversi edifici, occuparsi della loro gestione e collegarli con un’efficente rete stradale per sviluppare una florida economia. Grazie allo stilo del Nintendo DS, i due schermi di gioco potranno essere utilizzati in maniera davvero ottimale. Sul Touch Screen, infatti, i giocatori potranno organizzare i loro coloni mentre nella schermata in alto potranno osservare il mondo di THE SETTLERS® o vice-versa.

Caratteristiche Principali

-2 diverse campagne: “Campagna Romana” e
“Campagna Mondiale”
-30 differenti professioni e 6 diverse tipologie di soldati
-4 nazioni: Romani, Vichinghi, Nubiani e Asiatici
-Varie ambientazioni (foreste, lava, aree ghiacciate, paludi, ecc.) in 7 continenti
-Usa lo zoom adattabile per osservare da vicino i tuoi coloni

Nessun commento: